ICT PM & Business Analyst

Inpeco Val Della Torre Italia ICT e Sistemi informativi

Descrizione azienda

Ti stimola l’idea di lavorare in un contesto tecnologico per lo sviluppo di soluzioni medicali?

Inpeco è leader mondiale nell’automazione dei laboratori clinici, dove realizziamo soluzioni robotiche innovative per gestire i campioni biologici. I nostri sistemi riducono la possibilità dell’errore umano, limitano i rischi di contaminazione e garantiscono la tracciabilità completa del campione.

Le nostre soluzioni supportano oltre 2.500 laboratori clinici in tutto il mondo.

Il Gruppo Inpeco ha il suo quartier generale a Novazzano (Svizzera), uno stabilimento produttivo a Val della Torre (Torino), una sede dedicata ai Progetti Innovativi a Pula (Sardegna), una sede a Verona e due sedi di riferimento per il mercato estero a Bruxelles (Belgio) e negli Stati Uniti.

Cosa aspetti? Entra anche tu nel mondo Inpeco e vieni ad innovare con noi!

Posizione

For our Company Site in Val della Torre, Turin, Piedmont, we are looking for an ICT PM & Business Analyst responsible for understanding and analysis on business, planning and management issues in the ICT Team.


Main responsibilities:

· Collect business needs related to new applications and maintenance of existing

· Translate functional and technological needs in order to project and plan implementation

· Oversee the relationship with suppliers for the development, implementation and maintenance of the identified solutions and manage the related contracts;

· Manage the relationship with the internal customer, as a single point of contact for all phases and components related to the relevant applications;

· Apply policies and procedures related to cyber security standards.

Requisiti

We are looking for candidates with these skills:


· At least 2 years of experience in similar role

· Communication skills

· Initiative, smart and exceptional teamwork

· Modern app development

· Project management

· Business Analyst

· Web development skills


Nice to have:

· Sharepoint

· Power Platform

Altre informazioni

What we offer:

  • a dynamic work environment where you can make a difference and grow your career;
  • smart working maximum 4 days per week, depending on the role;
  • company restaurant for the lunch break;
  • agreements for bank account, credit card and personal purchases;
  • opportunity of professional and salary growth through various initiatives:

  1. annual performance appraisal in order to evaluate the achievement of individual objectives;
  2. internal job posting to apply for career opportunities in Inpeco, even between different locations;
  3. annual salary review linked to performance and professional development;
  4. continuous training on the job, through meetings or conferences, seminars

Hai già un tuo profilo? Accedi con il tuo account

Non hai ancora un profilo? Completa il form

Il sistema operativo che stai utilizzando fa scadere i file caricati entro un minuto: ti suggeriamo pertanto di caricare gli allegati come ultimo step prima dell'invio della candidatura. In caso contrario ti verrà richiesto il caricamento degli stessi ogni 60 secondi.
Attenzione
Qualche campo obbligatorio è vuoto o non corretto

Settore istruzione

Clicca qui (o fai drag and drop) per Caricare un file
pdf, doc, docx, xls, xlsx, ppt, pptx, odt, odp, ods, txt, rtf, jpg, jpeg, gif, png(Max: 2 MB)

Clicca qui (o fai drag and drop) per Caricare un file
doc, docx, txt, rtf, pdf, odt (Max: 2 MB)

Clicca qui (o fai drag and drop) per caricare una foto
jpg, jpeg, gif, png(Max: 2 MB)

Informativa ai sensi del Regolamento Europeo per la protezione dei dati personali (UE) 2016/679 – GDPR

Ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 (di seguito, il “GDPR”) e, per quanto applicabile, ai sensi della Legge federale Svizzera del 19 giugno 1992 sulla protezione dei dati (“LPD”), Inpeco (di seguito “Inpeco” o la “Società”), in qualità di titolare del trattamento, La informa che i dati personali che la Società ha ottenuto da Lei in occasione dell’invio del curriculum vitae o che dovesse ottenere in seguito in occasione di contatti necessari per l’esame della Sua candidatura ai fini di un’eventuale assunzione, formeranno oggetto di trattamento nel rispetto della normativa sopra richiamata e della riservatezza cui è doverosamente ispirata l'attività della nostra Società.

Il trattamento è finalizzato esclusivamente alla gestione della Sua candidatura, sotto il profilo organizzativo, amministrativo ed operativo. 

Il trattamento avverrà mediante la raccolta cartacea e / o informatica dei dati personali e la successiva immissione / gestione degli stessi nei sistemi della Società. 

I suoi dati personali non saranno oggetto di diffusione e non saranno comunicati a terzi, salvo i casi indicati qui di seguito. Essi infatti potranno essere comunicati a dirigenti, quadri ed impiegati designati alle attività di selezione del

personale nell’ambito della Società, nonché ai consulenti o Società esterne che svolgono per nostro conto attività di selezione del personale in qualità di responsabili del trattamento, giusta nomina conferita. Considerato il carattere internazionale dell’attività della Società, i dati in questione potranno essere oggetto di trasferimento all'estero, anche al di fuori della Unione Europea.

Il conferimento dei dati personali di cui alla presente informativa è obbligatorio. Il mancato conferimento dei dati di cui sopra non consentirà ad Inpecodi esaminare la Sua candidatura e dar seguito al processo di selezione. 

Rispetto ai dati oggetto del trattamento di cui alla presente informativa, Lei potrà esercitare in ogni momento i diritti che Le sono riconosciuti dalla legge, tra cui quelli:

a) di accedere ai Suoi dati personali, ottenendo evidenza delle finalità perseguite da parte della Società, delle categorie di dati coinvolti, dei destinatari a cui gli stessi possono essere comunicati, del periodo di conservazione applicabile, dell’esistenza di processi decisionali automatizzati;

b) di ottenere senza ritardo la rettifica dei dati personali inesatti che La riguardano;

c) di ottenere, nei casi previsti, la cancellazione dei Suoi dati;

d) di ottenere la limitazione del trattamento, quando possibile;

e) di richiedere la portabilità dei dati che Lei ha fornito alla Società, vale a dire di riceverli in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico, anche per trasmettere tali dati ad un altro titolare, senza alcun impedimento da parte di Inpeco stessa;

f) di proporre reclamo all’Autorità Garante per la Protezione dei Dati Personali.

Per esercitare tali diritti, basterà contattare la Società via email, all’indirizzo [email protected] o inviando richiesta scritta presso la sede legale della stessa.

I dati da lei conferiti saranno conservati da Inpeco per un massimo di 36 mesi.

Il Titolare del trattamento è Inpeco, con sede legale in Via Torraccia 26, 6883 Novazzano –Svizzera. Il Responsabile per la protezione dei dati personali (Data Protection Officer) può essere contattato in qualsiasi momento scrivendo all’indirizzo email [email protected].

(In caso di mancata autorizzazione, la richiesta non potrà essere processata)
Attenzione
Qualche campo obbligatorio è vuoto o non corretto