Service Engineer Software

Inpeco Novazzano SVIZZERA Installazione/ Manutenzione/ Riparazione
Attenzione! Annuncio scaduto

Descrizione azienda

Inpeco è leader globale nell'automazione di laboratori clinici che progetta, produce e distribuisce soluzioni e strumenti per la gestione, la semplificazione e la certificazione dell'elaborazione del campione biologico. Ci prendiamo cura dei campioni biologici che vengono trattati nei laboratori clinici, assicurandoci che il risultato corretto sia consegnato al paziente giusto e nel momento giusto. Ridurre il rischio di errori umani che possono verificarsi in attività di routine: questa è la nostra missione!
Abbiamo costruito la nostra esperienza in 30 anni, in oltre 60 paesi in tutto il mondo, installando oltre 1700 sistemi in ospedali e laboratori. Questa storia ci rende leader nel nostro segmento di attività.

Posizione

All'interno del nostro team di Service, questa figura fornirà supporto sulle problematiche più complesse legate al software dei moduli di automazione, siano essi nuovi o preesistenti. Si occupererà di garantire la corretta gestione delle anomalie e di monitorarne le tempistiche di risoluzione, garantendo un alto livello di expertise alle funzioni di Service e R&D.

Requisiti

  • Il candidato ideale è in possesso di Laurea tecnica (Ingegneria o equivalenti),
  • ha buone basi di programmazione software ed esperienza, almeno triennale, in attività di customer service, preferibilmente in area software.
  • Indispensabile la conoscenza approfondita della lingua inglese (almeno liv. C1).
  • Richiesta disponibilità a trasferte (per un massimo del 30% l'anno).
  • Completano il profilo l'ottima capacità di problem solving e l'attitudine a lavorare in team.
  • Verrà ritenuto elemento preferenziale l'esperienza in ambito middleware software, automazione di laboratorio o strumenti di diagnostica