HR Administration - Inpeco SA

Inpeco Novazzano SVIZZERA Risorse Umane
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Descrizione azienda

Inpeco è leader globale nell'automazione di laboratori clinici che progetta, produce e distribuisce soluzioni e strumenti per la gestione, la semplificazione e la certificazione dell'elaborazione del campione biologico. Ci prendiamo cura dei campioni biologici che vengono trattati nei laboratori clinici, assicurandoci che il risultato corretto sia consegnato al paziente giusto e nel momento giusto. Ridurre il rischio di errori umani che possono verificarsi in attività di routine: questa è la nostra missione!
Abbiamo costruito la nostra esperienza in 30 anni, in oltre 60 paesi in tutto il mondo, installando oltre 1700 sistemi in ospedali e laboratori. Questa storia ci rende leader nel nostro segmento di attività.

Posizione

Il ruolo ha la responsabilità del coordinamento di tutte le attività di Amministrazione del Personale per la sede centrale Inpeco SA, in particolare: chiusura delle presenze, coordinamento elaborazione paghe, budget costo del lavoro, sportello dipendenti, interfaccia con delegati sindacali 

Requisiti

I requisiti previsti sono una consolidata esperienza nel ruolo, meglio se in un'azienda svizzera, assieme alla conoscenza della normativa di riferimento, e ottime doti di comunicazione e gestione dei rapporti interpersonali.

Sono richieste inoltre riservatezza nella gestione delle informazioni trattate, precisione e cura dei dettagli, capacità analitiche e flessibilità mentale.

Completano il profilo la buona conoscenza della lingue Inglese e la dimestichezza con il pacchetto Office, in particolare Excel e Outlook.

Altre informazioni

Assunzione a tempo indeterminato, part time 5 o 6 ore giornaliere.